!function(d,s,id){var...
!function(d,s,id){var...
!function(d,s,id){var...
!function(d,s,id){var...
!function(d,s,id){var...
!function(d,s,id){var...
Ciao a tutti,
abbiamo preferito scrivere queste poche righe per rispondere ai molti che ci hanno contattato.
Purtroppo il fornitore del prodotto su cui si basa il sito, non ha ancora risolto due gravi problemi (stiamo cercando di rifare i due siti www.mxcenter.it e tracks.mxcenter.it ), questo ci porta a tenere aggiornate due piattaforme in parallelo, portandoci via tempo e risorse (già molto poche).
Ad oggi abbiamo aperto numerosi ticket ma non ci hanno risposto (sono lentissimi), stiamo anche valutando il cambio di prodotto ma questo comporterebbe per noi un sovraccarico di lavoro non indifferente, migrare lo storico di 22 anni non è cosa banale.
Cerchiamo quindi tutti di portare un attimo di pazienza, è anche per noi uno sforzo "inutile" dovere tenere aggiornate le due piattaforme.
La pubblicazione dei calendari sappiamo essere molto comodi ma non vi è nulla di automatico, ogni data di ogni promoter è inserita a mano, farlo due volte capirete che è, in questo momento, troppo dispendioso.
Il sito nuovo non uscirà come avremmo voluto, successivamente sarà evoluto e migliorato, dobbiamo però al più presto migrare la piattaforma su cui gira: questa è la priorità.
Grazie anche a tutti coloro (tantissimi) che ci supportano e consentono che tutto proceda e resta fruibile per tutti noi.
Un abbraccio e incrociamo le dita.
La redazione di Mxcenter.it
Comunichiamo che la FMI Emilia Romagna ha aggiornato il calendario gare, trovate l'ultima versione nella relativa sezione Promoters->FMI(Emilia Romagna)->Calendario
Vi consigliamo di scaricarlo e di sostituirlo al precedente.
(fonte: www.fmiemiliaromagna.it)
Comunichiamo che la FMI Lombardia ha aggiornato il calendario gare, trovate l'ultima versione nella relativa sezione Promoters->FMI(Lombardia)->Calendario
Vi consigliamo di scaricarlo e di sostituirlo al precedente.
(fonte: www.fmilombardia.it)
Comunichiamo che MOTORNEXT.IT ha aggiornato il calendario gare anno 2025.
Trovate l'ultima versione nella sezione MOTORNEXT.IT -> Calendario
Vi consigliamo di scaricarlo.
(fonte:www.motornext.it)
La UISP Motorismo Emilia Romagna comunica che è disponibile il calendario dell'anno 2025 aggiornato al 6 Febbraio 2025, relativo alla disciplina del Motocross.
Vi invitiamo a stare sempre attenti in quest'area e valutare la data esposta, indica l'ultimo aggiornamento.
Per scaricare il calendario andare nella sezione "Calendario UISP Emilia Romagna" oppure cliccate QUA.
(fonte: www.uisp.it/emiliaromagna/motorismo)
Rendiamo pubblico il calendario 2025 del campionato FMI Lombardia aggiornato al 7 Febbraio 2025, lo potete trovare nella relativa sezione Promoters->FMI(Lombardia)->Calendario
Vi invitiamo a stare sempre aggiornati in quest'area e valutare sempre la data esposta, indica l'ultimo aggiornamento e in caso di eventuali variazioni sarete sempre aggiornati.
Andate nella sezione "Calendario FMI Lombardia" oppure cliccate QUA.
(fonte: www.fmilombardia.it)
La FMI Emilia Romagna comunica che:
La Federazione Motociclistica Italiana e i suoi partner assicurativi lavorano ogni anno con l’obiettivo di garantire ai Tesserati la possibilità di usufruire di opportunità esclusive e vantaggiose per la soddisfazione delle esigenze assicurative e di tutela sportiva e personale.
In particolare, la Convenzione Moto d’Epoca, istituita nel 2018 con Unipol Assicurazioni grazie alla collaborazione del broker Marsh, ha dato prova di essere uno dei vantaggi più apprezzati dai Tesserati FMI con un notevole numero di adesioni ogni anno.
Fin dalla sua istituzione la Convenzione Moto d’Epoca è stata oggetto di analisi e revisioni costanti con l’obiettivo di voler mantenere in essere questo importante vantaggio per tutti i Tesserati FMI.
A seguito dell’analisi dei dati storici degli anni in cui la Convenzione è stata attiva, è emerso che la frequenza e la severità dei sinistri avvenuti in alcune aree geografiche stava mettendo a rischio la sostenibilità dell’intera iniziativa. La Federazione e Marsh sono subito intervenuti nei confronti di Unipol per raggiungere una soluzione condivisa con la stessa Compagnia assicurativa.
Grazie a un primo intervento, Marsh e FMI hanno ottenuto da Unipol Assicurazioni la proroga della Convenzione fino al 31 marzo 2025 alle stesse tariffe in corso. Per concedere tale proroga la Compagnia ha però imposto una restrizione degli aventi diritto ad aderire alla Convenzione Moto d’Epoca con particolare riferimento alle aree geografiche interessate da una frequenza di accadimento dei sinistri estremamente superiore alla media nazionale.
Sulla base dei dati statistici sui sinistri, e con l’obiettivo di circoscrivere quanto più possibile tale restrizione, Unipol Assicurazioni ha deciso l’esclusione della sola tariffa in Convenzione per i motoveicoli singoli con vetustà inferiore ai 30 anni con proprietario residente in Campania. Gli interessati a tale limitazione potranno comunque essere assicurati dalla Compagnia tramite le agenzie territoriali, usufruendo di una tariffa dedicata che sarà messa a disposizione nelle prossime settimane.
La proroga della Convenzione concessa dalla Compagnia sarà operativa fino al 31/03/2025 data entro cui verranno comunicate le nuove tariffe per la Convenzione Moto d’Epoca: la Federazione e Marsh stanno lavorando alacremente per individuare la soluzione più adeguata alle esigenze dei Tesserati FMI con moto iscritta al Registro Storico.
(fonte: www.fmiemiliaromagna.it)
La UISP Motorismo Lombardia comunica che è disponibile il calendario dell'anno 2025 aggiornato al 18 Gennaio 2025, relativo alla disciplina del Motocross - Minicross.
Vi invitiamo a stare sempre aggiornati in quest'area e valutare sempre la data esposta, indica l'ultimo aggiornamento e in caso di eventuali variazioni sarete sempre aggiornati.
Andate nella sezione "Calendario UISP Lombardia" oppure cliccate QUA.
(fonte: www.uisp.it/lombardia/motociclismo)
La redazione di Mxcenter.it, vuole ringraziare la UISP Lombardia per l'aiuto e la stretta collaborazione che ci lega e ci permette di tenervi aggiornati.
Un grazie di cuore anche ai Motoclub che con sforzi e sacrifici portano avanti, con spirito collaborativo, questo nostro amato sport.