La FMI Emilia Romagna comunica che:

Nella sezione "iscrizioni" è possibile compilare il modulo che permette di confermare il numero di gara utilizzato nella stagione 2018 per la prossima stagione.

Il numero può essere confermato dai soli piloti licenziati in Emilia Romagna ENTRO LUNEDI' 31 DICEMBRE.

Da martedì 1 gennaio tutti i numeri non confermati saranno considerati liberi ed assegnabili a chi ne farà richiesta.

(fonte: www.fmiemiliaromagna.it)

 

MOTOASI.IT comunica che:

Domenica 02 Dicembre, presso il Maxi Ristorante Mago di Caluso, si è svolta la consueta cerimonia di premiazione dei Campionati Off-Road MOTOASI.IT 2018 - ASI Settore Motociclismo Nazionale.

Premiati ben 514 piloti, con altrettante coppe e materiale tecnico tra cui pneumatici, caschi, biciclette, maschere, guanti, olio, giacche, pettorine… suddivisi in 60 categorie diverse distribuite nella stagione competitiva di 68 gare.

Presenti alla manifestazione 1.850 persone tra piloti premiati e loro accompagnatori, lo staff di MOTOASI.IT al completo; tra gli invitati anche alcuni nostri partners: Plastiche Cassano - PROGRIP, Villanova Gomme - PIRELLI, La Bici di Arquata Scrivia, WS Suspension, AutomotoTV.

Oltre alle specialità off-road motocross, motocross epoca e quad, importante e di rilievo è stata la partecipazione dei Vespa Club, settore in continua crescita all’interno della famiglia MOTOASI.IT, come anche CNV MOTOASI.IT, settore dedicato alle specialità su asfalto.

Numeri da capogiro per MOTOASI.IT che conta 9.883 tessere staccate nella sola stagione 2018.

La nuova stagione si prospetta ancor più ricca per i nostri tesserati con l’aggiunta di nuovi circuiti dove gareggiare e molte novità nei diversi settori. Stay tuned!

Buone feste a tutti da MOTOASI.IT

(fonte: www.motoasi.it)

 

Anche per le stagioni 2019/2020 riteniamo di continuare con il mantenimento (cioè prelazione) dello stesso numero di gara, ma con alcune modifiche :

il numero fisso sarà tenuto in prelazione solo per  chi ha partecipato (indipendentemente dal risultato) ad almeno una prova di C R MX nel ‘18

Parallelamente  informiamo che per la richiesta dei numeri ’19 è cambiato il gestore pertanto per il servizio sarà curato da MGM Timing attraverso  il sito mxlombardia.mgmtiming.it e dovrà seguire il seguente iter:

– il pagamento della quota richiesta N° cross per il ’19 (euro 16,00) dovrà essere fatta al CoRe Lombardia  contestualmente alla richiesta della  licenza ’19.

– a seguito del pagamento di cui sopra CoRe Lombardia “libererà” la possibilità di accedere alla sopracitato sito per la richiesta/conferma del numero  

Tutte le richieste di conferma numeri in prelazione devono essere effettuate entro il 15/02/19.

A partire dal 16/02/19 la prelazione scadrà e tutti inumeri non riconfermati  saranno alla libera scelta come disponibili previo possesso di licenza valida e pagamento al CoRe della relativa quota (euro 16,00).

Il campo numerico disponibile sarà:

– MINICROSS     65 cc                                    dal 01 al 999

– MINICROSS     85 cc                                    dal 01 al 999

– MX1-MX2-VETERAN- CHALLENGE          dal 01 al 999

Stiamo inserendo ultimi dati nel nuovo  sistema richiesta numero cross; riteniamo possibile  l’operatività dello stesso a partire dal 14/12/18  (salvo imprevisti).

(fonte: www.fmilombardia.it)

 

MOTOASI.IT comunica che:

Vi informiamo che tutte le tessere e licenze emesse da MOTOASI.IT
con scadenza 31.12.2018
saranno prorogate fino allo 31.01.2019 compreso

Per informazioni: segreteria@motoasi.it


Branchini Daniela - Segreteria Licenze Piemonte - piemonte@motoasi.it - cell. 347.0837040

Tramacere Barbara - Segreteria Licenze Lombardia - lombardia@motoasi.it - cell. 392.0769101

(fonte: www.motoasi.it)

 

Durante la bellissima manifestazione delle premiazioni UISP Motociclismo Lombardia 2018, tenutasi a San Zeno Naviglio (BS), osptiti della sede dell'AVIS, abbiamo realizzato questa gallery di tutti i premiati... e non solo.

Un grazie di cuore all'organizzazione per la cordialità ricevuta.

Buona visione

Leggi tutto: UISP Lombardia - Gallery premiazioni 2018

 

Sono state pubblicate le classifiche relative al regionale svolto a Castelnuovo Bormida il 18 Novembre 2018.

Vai direttamente alle manifestazioni disputate MOTOASI.IT (Lombardia-Piemonte)

 

 

La commissione tecnica motocross Lombardia ha deliberato che i passaggi di categoria 2018 verranno stabiliti in base alla media di risultati di ciascun pilota e non necessariamente alla classifica finale: questo per non penalizzare tutti i piloti che si sono guadagnati una buona posizione in classifica grazie alla costanza e alla partecipazione a scapito di tutti quei piloti con un livello superiore ma che non prendono parte a tutto il campionato facendo solo alcune gare. L’obbiettivo è quello di incentivare tutti i piloti a correre quante più gare possibile senza rischiare di salire alla categoria superiore non perché il loro livello lo permetta ma per aver presenziato con costanza. Con la metodologia della media di risultati si mira ad avere categorie più equilibrate incentivando la maggior partecipazione possibile.

Leggi tutto: UISP Lombardia - Passaggi categoria 2018

 

La UISP Motociclismo Emilia Romagna comunica che:

Comunichiamo che in data 11/11/2018 si svolgerà la premiazione di fine stagione 2018.

- ELENCO PILOTI PREMIATI
- INVITO PREMIAZIONE (INDICAZIONI LUOGO E ORARI)

Nota: l'invito è stato inviato a tutti i premiati. Nel caso in cui qualcuno non lo ricevesse a causa di problemi postali, preghiamo di controllare l'elenco sopra riportato.

(fonte: www.legamotociclismouisper.it)

 

MOTOASI.IT comunica che:

Riassumiamo i due avvisi di Motoasi.it

A causa delle condizioni meteo e per la conseguente impraticabilità del tracciato, vengono ANNULLATE le manifestazioni di Orbassano e Ottobiano del 4 Novembre 2018.

(fonte: www.motoasi.it)

 

La UISP Motociclismo Lombardia comunica che a causa delle condizioni meteo e delle incessanti piogge, il Trofeo 1000 dollari, che si sarebbe dovuto svolgere a Chignolo in data 4 Novembre 2018, NON sarà disputato.

Sarà comunicato eventualmente una data di recupero.

(fonte: www.motouisplombardia.it)

 

Comunichiamo che MOTOASI.IT ha aggiornato il calendario gare, trovate l'ultima versione nella sezione MOTOASI.it -> Calendario

Di seguito le modifiche apportate:

  • 18 NOVEMBRE -  RECUPERO "CAMPIONATO MOTOASI YOUNG-MINICROSS-OVER40" A CASTELNUOVO B. (AL)
  • ENDURANCE DEL 18 NOVEMBRE SPOSTATA AL 09 DICEMBRE SEMPRE A ROMANO

Vi consigliamo di scaricarlo e di sostituirlo al precedente.

(fonte: www.motoasi.it)

Calendario gare

Dicembre 2018
L M M G V S D
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Appuntamenti

Nessun evento