XCC: Pietramurata 20 Luglio 2014 |
Al via la quinta prova dell'Italian Cross Country che toccherà il Trentino Alto Adige e che si correrà domenica 20 luglio sul nuovo circuito di enduro inaugurato lo scorso metà giugno a Pietramurata di Arco (TN) da Top Off Road.
Il tracciato, interamente d'enduro, arricchito da fettucciato, ostacoli artificiali, naturali e tratti di bosco sarà organizzato dal Mc Schio Off Road.
All'interno dell'evento in programma ci sarà la possibilità di partecipazione per i non licenziati Uisp alla manifestazione NON AGONISTICA
I piloti ospiti che parteciperanno all'evento NON COMPETITIVO saranno raggruppati in un UNICA CATEGORIA. Il costo dell'iscrizione è di 45,00 €
ATTENZIONE:
L'iscrizione all'evento non competitivo, dovrà essere effettuato ESCLUSIVAMENTE tramite l'invio via mail del modulo allegato (clicca qua per scaricare il modulo iscrizione in formato pdf) all'indirizzo icc@xcc-racing.com
Il modulo e il pagamento dovranno pervenire entro due giorni dalla data dell'evento e potrà essere eseguito tramite bonifico bancario (vedi dati sul modulo) o tramite paypall all'indirizzo: icc@xcc-racing.com
Il numero massimo di partecipanti non agonisti è di 50, raggiunto tale numero partenti per la manifestazione non competitiva, non saranno possibili altre iscrizioni.
La chiusura delle richieste è fissata a giovedì 17 luglio, dopo di che sarà possibile l'iscrizione in logo, solo ed esclusivamente se ci saranno posti disponibili.
Per tutti i licenziati Uisp (sia iscritti all'ICC 2014 che partecipanti alla singola gara agonistica) le pre-iscrizioni procederanno come sempre tramite il seguente link e le pre-iscrizioni dovranno pervenire entro martedì 15 luglio.
http://xcc-racing.com/htdocs/it/iscrizioni-gara
Il programma di giornata prevederà 4 gare anziché tre (tre gare per gli adulti + la gara per i wild child), al fine di evitare il sovraffollamento lungo il tracciato.
Questo il programma di giornata, che, come da regolamento, potrebbe subire variazioni e verrà ufficializzato il giorno della gara:
07.30-08.30 apertura iscrizioni
08.45 piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Beginner, Junior, Woman + piloti evento non agonistico (fino ad un max di 25 pax)
09.00 start prima gara (novanta minuti)
11.00 piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Super Senior e Sport2 + piloti evento non agonistico (fino ad un max di 25 pax)
11.15 start seconda gara (novanta minuti)
13.00 bambini pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Wild Child 1 e due
13.15 start gara bimbi (quaranta minuti)
14.15-15.00 riapertura iscrizioni
14.15 premiazioni classi Beginner, Junior, Woman, Coppie, Super Senior, Sport2, Wild Child 1 e 2
15.15 piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Pre Senior, Expert e Pro
15.30 start terza gara (novanta minuti)
17.15 premiazioni classi Pre SEnior, Pro e Expert
Il sabato prima della gara, sarà possibile girare sul tracciato.
Per info contattare Michele 3395764056
(fonte: www.xcc-racing.com)