Sei qui: Home Promoters FMI (Emilia Romagna) FMI Emilia Romagna - Partecipazione Motocross delle regioni 18 Ottobre 2015 Esanatoglia
FMI Emilia Romagna - Partecipazione Motocross delle regioni 18 Ottobre 2015 Esanatoglia |
La FMI Emilia Romagna comunica che:
In riferimento a quanto già indicato lo scorso 1 gennaio relativamente alla presenza dell'Emilia-Romagna al b che si svolgerà il prossimo 18 ottobre 2015 a Esanatoglia, si conferma - onde evitare umiliazioni, contrattazioni, considerazioni sui parenti di chi decide, tira e molla - che i piloti interessati a partecipare potranno dare la loro disponibilità formale entro il prossimo il 31 agosto alla mail mx.emiliaromagna@federmoto.it oppure al numero di fax 178 2748366 .
In base agli eventuali nominativi che arriveranno, il Co.Re deciderà la formazione delle 2 squadre (oppure una) per partecipare.
Le classi al via sono la 125, MX1, MX2 e Veteran ed ogni squadra può essere composta da un minimo di 3 piloti (quindi si può anche non partecipare ad una classe) ad un massimo appunto di 4 e la gara prevede la presenza fin dal sabato mattina per le Op.
Il Co.Re, in caso di formazione delle squadre, provvederà al pagamento dell'iscrizione ed eventualmente delle maglie . Nel caso i piloti riescano a trovare un accordo per abbinamenti condivisi di sponsor, le maglie, oltre alla scritta obbligatoria della regione, potranno essere allestite a carico dei teams/sponsors e portare portare 1/2 loghi dopo aver ottenuto le autorizzazione del caso.
Le adesioni arrivate sino ad ora sono da ritenersi valide e per eventuali info è possibile contattare il 327 5757076 dalle 19 alle 19,30 dal lunedì al venerdì.
Rimangono invece uguali agli altri anni gli standard di convocazione per il Minicross delle regioni, il Minienduro delle regioni e il Trofeo delle regioni Trial; in questo ultimo caso , visto quanto successo nel 2014, le maglie utilizzate dovranno essere quelle già pronte e giacenti presso il Co.Re Emilia Romagna
(fonte: www.fmiemiliaromagna.it)