Fervono i preparativi per quella che sarà la giornata di gara che chiuderà la stagione italiana dell'Italian Cross Country 2013, prima dell'appuntamento con la finalissima europea in Austria.
Il Motoclub Schio è pronto ad accogliere sul Crossodromo “San Giuseppe” di Fara Vicentino (VI), domenica 29 settembre il popolo dell'ICC.
Oltre alla pista, è stato ricavato un fettucciato con ostacoli artificiali (tronchi, ecc.) che “animeranno” il percorso. Il giro medio previsto è di circa 4 minuti.
Per agevolare le operazioni preliminari è importante la pre-iscrizione all'evento online, sia per gli iscritti al Campionato che per i piloti che prenderanno parte alla singola gara.
Link per accedere alla pre-iscrizione: http://xcc-racing.com/htdocs/it/iscrizioni-gara
Resterà attivo fino al martedì antecedente la gara (24 settembre), dopo di che sarà possibile effettuare l'iscrizione soltanto il giorno della competizione sul campo di gara.
Questo il programma di giornata:
08.00-09.30 apertura iscrizioni
09.45 Piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Super Senior, Beginner, Junior, Woman, Sport 2
10.00 Start prima gara (novanta minuti)
12.00 Premiazioni prima gara
12.00-12.30 apertura iscrizioni
12.45 Piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Pro, Expert, Pre Senior e le coppie non iscritte al campionato.
13.00 Start seconda gara (novanta minuti)
15.00 Premiazioni seconda gara
15.15 Quad pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento (comprese le coppie non iscritte al campionato)
15.30 Start gara (novanta minuti)
17.15 Premiazioni gara Quad
A SEGUIRE PREMIAZIONI DI CAMPIONATO 2013 che vedranno grandi protagonisti I PRIMI 5 CLASSIFICATI DI OGNI CATEGORIA
Sia durante la giornata di sabato che di domenica sarà attivo uno stand gastronomico con prelibatezze locali e non solo.
Il sabato prima della gara, sarà possibile girare in pista dalle 14.00 alle 18.00
Info su: www.xcc-racing.com
Contatto: icc@xcc-racing-com
(fonte: www.xcc-racing.com)