Sei qui: Home Promoters motoasi.it MOTOASI.IT - Allenamenti nelle zone rosse - DPCM 2 marzo Circ. 13-2021 Asi Nazionale
MOTOASI.IT - Allenamenti nelle zone rosse - DPCM 2 marzo Circ. 13-2021 Asi Nazionale |
MOTOASI.IT rende noto che:
Facendo seguito alle precedenti comunicazioni in tema di allenamenti degli atleti titolari di Licenza Agonistica ASI in preparazione ad Eventi di Preminente Interesse Nazionale, dopo esserci consultati con i preposti uffici governativi, abbiamo ottenuto ulteriori chiarimenti in merito alla possibilità di proseguire con gli allenamenti anche nelle zone rosse.
Pertanto siamo a comunicare che anche gli atleti titolari di licenza agonistica degli Enti di Promozione Sportiva, e non solo quelli titolati dalle federazioni, hanno diritto ad allenarsi, in quanto essi stessi iscritti ad attività di preminente interesse nazionale e riconosciute dal CONI.
Si specifica che nelle zone rosse, come da DPCM 2 marzo 2021, le attività di allenamento possono proseguire a porte chiuse e solo per i titolari di Licenza Agonistica ASI, in preparazione ad eventi di preminente interesse nazionale.
Pubblichiamo la circolare n.13/2021 di ASI Nazionale relativa agli allenamenti attività EPS in zone rosse - DPCM 2 marzo
Scarica il documento:
(fonte:www.motoasi.it)