Mancano ormai pochi giorni alla prima gara di Campionato e il Motopark Piacenza è pronto al suo debutto nell'Italian Cross Country.
Ricordiamo che, per agevolare le operazioni preliminari e per evitare la sovrattassa di 5,00 euro (come da regolamento), è importante la pre-iscrizione alla gara online, sia per gli iscritti al Campionato che per i piloti che prenderanno parte alla singola gara (con licenza ASI).
Il link per accedere alla pre-iscrizione è questo: http://xcc-racing.com/htdocs/it/iscrizioni-gara
Sarà attivo fino al martedì antecedente la gara (26 marzo), dopo di che sarà possibile effettuare l'iscrizione soltanto il giorno della competizione.
Durante questo evento verrà girato il video promozionale del Campionato, pertanto siete tutti invitati a prenderne parte.
Sabato 30 marzo la pista sarà aperta ai piloti fino alle ore 16.00.
Questo il programma di giornata:
08.00-09.30 apertura iscrizioni
09.45 Piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Super Senior, Beginners, Junior, Woman, Sport 2
10.00 Start gara (un'ora e mezza)
12.00 Premiazioni prima mattino
12.00-12.30 apertura iscrizioni
12.45 Piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Pro, Expert, Pre Senior e le coppie non iscritte al campionato.
13.00 Start gara (un'ora e mezza)
15.00 Premiazioni seconda gara
15.15 Quad pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento (comprese le coppie non iscritte al campionato)
15.30 Start gara (un'ora e mezza)
17.15 premiazioni di giornata
(fonte: www.xcc-racing.com)