Ciao a tutti,

abbiamo preferito scrivere queste poche righe per rispondere ai molti che ci hanno contattato.

Purtroppo il fornitore del prodotto su cui si basa il sito, non ha ancora risolto due gravi problemi (stiamo cercando di rifare i due siti www.mxcenter.it e tracks.mxcenter.it ), questo ci porta a tenere aggiornate due piattaforme in parallelo, portandoci via tempo e risorse (già molto poche).

Ad oggi abbiamo aperto numerosi ticket ma non ci hanno risposto (sono lentissimi), stiamo anche valutando il cambio di prodotto ma questo comporterebbe per noi un sovraccarico di lavoro non indifferente, migrare lo storico di 22 anni non è cosa banale.

Cerchiamo quindi tutti di portare un attimo di pazienza, è anche per noi uno sforzo "inutile" dovere tenere aggiornate le due piattaforme.
La pubblicazione dei calendari sappiamo essere molto comodi ma non vi è nulla di automatico, ogni data di ogni promoter è inserita a mano, farlo due volte capirete che è, in questo momento, troppo dispendioso.

Il sito nuovo non uscirà come avremmo voluto, successivamente sarà evoluto e migliorato, dobbiamo però al più presto migrare la piattaforma su cui gira: questa è la priorità.

Grazie anche a tutti coloro (tantissimi) che ci supportano e consentono che tutto proceda e resta fruibile per tutti noi.

Un abbraccio e incrociamo le dita.


La redazione di Mxcenter.it