L'Associazione Motociclistica Modenese è pronta ad ospitare sul circuito di motocross ed enduro di Savignano sul Panaro la terza prova dell'Italian Cross Country fissata per il prossimo 8 giugno.

Il percorso sarà caratterizzato dalla pista di motocross con l'aggiunta di un tracciato d'enduro arricchito da ostacoli artificiali, per la durata media di 8 minuti al giro.

Al fine di agevolare le operazioni preliminari è importante la pre-iscrizione all'evento online, sia per gli iscritti all'ICC 2014 che per i piloti che prenderanno parte alla singola gara.

Il link per accedere alla pre-iscrizione: http://xcc-racing.com/htdocs/it/iscrizioni-gara

Resterà attivo fino al martedì antecedente la gara (3 giugno), dopo di che sarà possibile effettuare l'iscrizione soltanto il giorno della competizione sul campo di gara.

Questo il programma di giornata, che, come da regolamento, potrebbe subire variazioni e verrà ufficializzato il giorno della gara:

08.00-09.30 apertura iscrizioni

09.45 Piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Super Senior, Beginner, Junior, Woman e le coppie non iscritte al Trofeo

10.00 Start gara (un'ora e mezza)

12.00 Bambini pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per Wild Child 1 e 2

12.15 Start gara (40 minuti)

13.15 premiazioni gara del mattino e Wild Child

13.30-14.00 apertura iscrizioni

14.30 Piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Pro, Expert, Pre Senior e Sport2

14.45 Start gara (un'ora e mezza)

16.45 premiazioni di giornata

 

Il sabato prima della gara, sarà possibile girare sull'intero tracciato fino alle 16.30 circa, per poter poi consentire il regolare ripristino

(fonte: www.xcc-racing.com)