(clicca sulla locandina per ingrandire)

La UISP Lombardia in collaborazione con Max Land MX Raceway Park, organizza il Trofeo 1000 Dollari, disputato su due eventi 6-7 Ottobre 2018 e 3-4 Novembre 2018, presso il circuito di Chignolo Po' (PV).

La preiscrizione sarà obbligatoria ed essendo la manifestazione aperta a tutte le regioni, i Lombardi (ovvero tessera UISP rilasciata dal comitato Lombardo) potranno come sempre utilizzare l'iscrizione online del nostro sito http://www.motouisplombardia.it/index.php/iscrizione-online mentre per tutti gli altri dovranno inviare la loro richiesta di iscrizione all'indirizzo info@maxland.it riportando chiaramente:

- nome e cognome (es. Paolo Rossi)
- categoria di appartenenza e classe (Amatori MX2)
- numero di gara (desiderato, in caso di numero uguale si darà precedenza al primo iscritto)
- data di rilascio tessera agonistica (es. 04/05/2018)
- data scadenza visita medica (es. 31/12/2018)

RICORDIAMO CHE PER POTER PARTECIPARE NON E' NECESSARIA LA TESSERA AGONISTICA MA LA VISITA MEDICO SPORTIVA E' OBBLIGATORIA E IN CORSO DI VALIDITA'.

Nel caso in cui il pilota si presentasse ai controlli alla mattina dell'iscrizione e questa fosse scaduta o non in possesso sarà automaticamente escluso dalla competizione.

Per chi non fosse in possesso di una tessera UISP allenamento/agonistica, potrà iscriversi (obbligatoria sempre la visita medico sportiva in corso di validità) attivando un'assicurazione giornaliera per la copertura dell'evento.

Vi aspettiamo numerosi.

Per dubbi o perplessità infoline +39 340 8797038 oppure email info@maxland.it

(fonte: www.motouisplombardia.it)