Ritorna anche quest'anno la Bibione SandXtreme Challenge 2013 con grandissime novità.

Si aggiungerà l'incognita della notte: una sfida nella sfida, che inizierà nel tardo pomeriggio di sabato 30 Marzo e che terminerà sotto la luce dei riflettori per assegnare il titolo di (Re della Sabbia) Piloti provenienti da tutte le nazioni, tra cui noti piloti a Livello Mondiale, si sfideranno per 3 ore su un percorso di circa 4 km.

Il tutto inizierà nel pomeriggio dalle 16.30 alle 17.00 con le prove cronometrate per aggiudicarsi la Superpole, valida per aggiudicarsi il miglior posto alla partenza. Alle ore 18.30-20.00 prima manche, ore 21.00-22.30 seconda manche.

La gara è aperta a tutti i piloti, in possesso di regolare Licenza FMI, e Alpe-Adria anche piloti da Austria e Slovenia.

Ricordiamo, che tutti i motocicli dei partecipanti dovranno essere dotati di impianto illuminazione funzionante ed efficente.

Durante l'arco della manifestazione al "Villaggio sportivo" in Piazzale Zenith,vi aspettano ricchi chioschi gastronomici, ristorante, area Vip, area stampa, espositori del settore premiazioni.
Attesi centinaia di piloti nazionali e internazionali, tra cui noti campioni della disciplina.

Per maggiori info visitate il sito http://www.mcbibione.com oppure su Facebook: http://www.facebook.com/#!/events/566117556741394/