Raggiunto l’accordo tra il team MRT di Ivan Molinaro ed il 3 volte Campione Italiano Matteo Aperio che avranno il supporto prezioso della concessionaria Meca Motor di Mozzate e di KTM Italia.

I programmi per la stagione 2013 prevedono la partecipazione del team allo Starcross di Mantova del 27 gennaio, agli Internazionali d’Italia che prenderanno il via il 3 febbraio a Riola Sardo, ed al Campionato Italiano Mx2 che inizierà a marzo e proseguirà attraverso 7 prove distribuite in tutta la stagione di gare. Inoltre il team MRT sarà al via del Campionato Regionale Lombardo e di alcuni Trofei più importanti del nord Italia.

C’è grande entusiasmo da parte di tutti i componenti del team e degli sponsors per l’inizio di questa nuova avventura che è appena cominciata con l’arrivo delle 250 SX-F MY 2013.

 

Matteo Aperio: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con il team MRT per riscattare la scorsa stagione caratterizzata da diversi infortuni. Ci tenevo moltissimo a rimanere in KTM perché la nuova 250 va davvero forte e sono molto carico per la nuova stagione, dove punterò ad essere tra i protagonisti del Campionato Italiano MX2. Ringrazio il team manager Ivan per il passaggio in Orange e per la fiducia riposta in me. Mi impegnerò al massimo per ottenere i migliori risultati in tutte le gare alle quali prenderemo parte”.

Ivan Molinaro: “Dopo tanti anni in Kawasaki, prima da pilota e poi da team manager, il passaggio non è stato facile ma sono molto curioso ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura con KTM e con Meca Motor. Abbiamo subito trovato persone disponibili e appassionate. Colgo l’occasione per ringraziare loro e tutti i miei sponsors che anche per il 2013 daranno il loro supporto affinché tutto si svolga per il meglio”.

Infine Claudio Martinelli, titolare della concessionaria Meca Motor di Mozzate: “Siamo felici di poter appoggiare un pilota come Matteo Aperio ed il team M.R.T. Matteo è un ragazzo serio e volenteroso, il suo impegno nello sport sarà pari al nostro nel supportare la sua stagione agonistica che lo vedrà impegnato anche nell’attività regionale, che per noi è di grande importanza per sviluppare l’attività sul territorio.”