A pochi giorni dall'evento che segna l'inizio dell'Italian Cross Country 2013, in seguito al rinvio del mancato debutto a Piacenza, il Motoclub Tiger Fara è pronto ad accogliere i piloti che prenderanno il via alla gara del 21 aprile prossimo.

Soprattutto a causa delle abbondanti piogge dei giorni scorsi, NON sarà possibile girare in pista  sabato 20 aprile, per consentire agli organizzatori di preparare al meglio la pista e il tracciato.

Ricordiamo che, per agevolare le operazioni preliminari e per evitare la sovrattassa di 5,00 euro (come da regolamento), è importante la pre-iscrizione alla gara online, sia per gli iscritti al Campionato che per i piloti che prenderanno parte alla singola gara (obbligatoria licenza ASI).

Il link per accedere alla pre-iscrizione è questo: http://xcc-racing.com/htdocs/it/iscrizioni-gara e sarà attivo fino al martedì antecedente la gara (16 aprile), dopo di che sarà possibile effettuare l'iscrizione soltanto il giorno della competizione.

 

Il servizio fotografico dell'intero campionato sarà curato dallo staff del Moto Lcub Team Cubo, nella persona del fotografo Marco Sacchi ( www.teamcubo.it )

Di seguito il programma di giornata:

08.00-09.30 apertura iscrizioni
09.45 Piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Super Senior, Beginners, Junior, Woman, Sport 2
10.00 Start gara (un'ora e mezza)
12.00 Premiazioni prima gara

12.00-12.30 apertura iscrizioni

12.45 Piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Pro, Expert, Pre Senior e le coppie non iscritte al campionato.
13.00 Start gara (un'ora e mezza)
15.00 Premiazioni seconda gara

15.15 Quad pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento (comprese le coppie non iscritte al campionato)
15.30 Start gara (un'ora e mezza)
17.15 Premiazioni gara quad

Per informazioni: icc@xcc-racing.com

(fonte: www.xcc-racing.com)