La FMI Lombardia comunica che:

Il Moto Club Cairatese domenica 19 giugno a Bellinzago Novarese ha concluso con l’ultima delle tre prove, il trofeo delle tre regioni valevole anche per i relativi campionati regionali: Lombardia, Liguria e Piemonte categorie Minicross e Junior 125, mentre per le categorie Amatori MX1/MX2 la gara era valevole per il Campionato Regionale Lombardo.

La giornata si è svolta, con ogni tipo di condizioni atmosferiche dal sole e polvere, alla grandine e fango, ma i piloti e l’organizzazione hanno superato ogni avversità. La manifestazione è stata seguita con entusiasmo e sportività in un’atmosfera ottimale. Oltre al premio HoleShot messo a disposizione dal Co.Re. FMI Lombardia per la categoria Amatori, il Moto Club Cairatese ne ha aggiunto uno per ogni categoria.

È stata molto gettonata la novità del Moto Club Cairatese che ha messo a disposizione gratuitamente il servizio fisioterapico gestito da due dottori per tutti i piloti, e molto apprezzato anche dagli accompagnatori.

La scelta del Moto Club di premiare le categorie alla fine della seconda manche ha permesso ai partecipanti di anticipare il rientro a casa. Bellissima giornata ben coordinata dalla segreteria, dal direttore e commissario di gara, all’insegna dello sport vero… Ma soprattutto fortunatamente le ambulanze non hanno mai lasciato il campo!!!

(fonte: www.fmilombardia.it)