La FMI Comitato Regionale Lombardia comunica che:

Categoria MX1 e MX2

Seguito la sospensione della gara in programma il 07/10/18 a Gazzane di Preseglie (MC Galaello) per  motivi  non dipendenti dal MC Organizzatore (ricerche di donna scomparsa nei pressi del campo) la prima possibilità di recupero di questa prova potrebbe essere il 04/11/18.

Considerando che in quella data non si è certi delle condizioni climatiche che potrebbero essere avverse nonché il fatto che non si potrà più usufruire dell’ora legale trovandoci così con buio serale già dalle ore 17.00 ca.

Si ritiene corretto proporre di non effettuare questa gara di recupero dando la titolarità di ultima gara di C.R. Motocross MX1 e MX2 quella di domenica 21/10 prevista a calendario al campo cross di Mantova.

Categoria Challenge

Anche per la categoria Challenge la gara non verrà recuperata e per loro l’ultima gara rimane come da calendario il 28 Ottobre a Chieve .


Naturalmente MX Promotion si premunirà di rifondere quota parte di iscrizione a chi ha pagato anticipatamente per la gara del 07/10/18 e quella dei Challenge non effettuata.

(fonte: www.fmilombardia.it)