La FMI Lombardia comunica che:

 Con la perfetta organizzazione del Moto Club Castellarano, coadiuvato dal gruppo di lavoro della F.M.I., il Trofeo a Squadre G. Marinoni ha suggellato nel migliore dei modi il successo della stagione MX Junior 2017.

Ben 187 sono stati i Piloti che si sono presentati, in rappresentanza di 16 regioni, e la festa si è conclusa con la nutrita Premiazione, a cui hanno presenziato, oltre agli organi Federali e il Presidente del MC. Sig. Claudio Simonini, anche il Sindaco, Dr. Giorgio Zanni.

Per quanto attiene la gara, i saliscendi del bellissimo Crossodromo Comunale Città di Castellarano hanno creato la giusta selezione, ma l’equilibrio delle forze in campo è stato talmente alto da non bastare i punteggi  degli arrivi dell’ultima Manche.

Infatti si è reso necessario confrontare le prime migliori posizioni tra Lombardia e Veneto, risultate ancora pari, e dunque si è dovuto procedere con le seconde, e solo così si è potuto decretare vincente con 32 punti la formazione della Lombardia, seguita a pari punti dal Veneto, mentre ad occupare l’ultimo gradino del podio, forse con qualche recriminazione, è stata la Toscana chiudendo a quota 33.

Un grazie doveroso va ai nostri bravissimi piloti (in ordine alfabetico) BERSINI MANUEL – BIFFI GABRIELE – BOSIO GIOELE – FARIOLI FILIPPO – GAZZANO FRANCESCO – GIUZIO RAFFAELE – LUGANA PAOLO – MARIANI MATTIA – MAURI SIMONE – RUSSI MATTEO – VENDRUSCOLO ANDREA – VOLPICELLI EDOARDO e i nostri Tecnici accompagnatori Albano Salvi,  Stefano Barbieri e Luigi Galizzi che anche questa volta hanno saputo portare i colori della Lombardia sul gradino più alto del podio.

Siete stati FORTISSIMI!

(fonte: www.fmilombardia.it)

Calendario gare

Gennaio 2018
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

FMI Lombardia

Nessun evento