Ponte A Egola (PI) 03/04 ottobre - Trofeo delle Regioni G. Marinoni 2015
Grazie a tutti davvero TUTTI i 14 piloti impegnati, ai loro genitori, nonni, parenti, meccanici e accompagnatori. Un grazie a Davide Degli Esposti e Geppo Armani. E ai supporter Motormix Fade Graphics e SL Designs

Le condizioni atmosferiche l’hanno fatta da padrone nel Trofeo delle Regioni G. Marinoni 2015 che si è disputato sul circuito “Santa Barbara” di Ponte a Egola, con la regia del Motoclub Pelli Corse e il prezioso supporto della Federazione Motociclistica Italiana, bravissimi a anticipare la disputa della prime manche al sabato per evitare problemi meteoreologici annunciati dalle previsioni dei giorni precedenti che vedevano sulla zona forti piogge e temporali. Decisione che si è rilevata azzeccatissima per il buon esito della manifestazione.
La vittoria assoluta è andata alla Lombardia che con la sua squadra è riuscita ad ottenere il migliore punteggio a fine giornata. Ottimo secondo posto dell’Emilia Romagna che ha provato in ogni modo a superare i campioni in carica ma per 25 punti si è dovuta accontentare della seconda piazza.

Terzo gradino del podio per il Lazio che ha sfruttato al meglio la regolarità di piazzamento dei suoi piloti per centrare un traguardo prestigioso.

Podio finale – Da sx: TOSCANA, EMILIA, LOMBARDIA, LAZIO e VENETO

(fonte: www.fmiemiliaromagna.it)